| |
| ecco il mio:
 Edited by ~ b r o k e n - 3/10/2007, 17:50

Italian Echelon
"So I run, hide and tell myself, I'll start again, with a brand new name and eyes that see into infinity..."
"You know enought to know the way, Six Billion people just one name, I found tomorrow in today, apocalyptic and insane, my dreams will never CHANGE..."

[blinkie realizzato da ME. guai a voi se lo toccate!]

"Così tante persone hanno cercato di prendere felicità e serenità da cose esterne; è una cosa abbastanza comunemente risaputa che è una strada verso il nulla. Non ho mai sentito qualcuno dire ‘La fama mi ha fatto diventare la persona completa che sono’. Beh, sono sicuro che qualcuno l’abbia detto, ma nessuno che rispetto" Jared Leto

Never Forget, Never Forgive
 Finalmente il 5 Settembre 2007 Tim riceve il premio alla carriera... Adoro quest'uomo, e nessuno potrà farmi sognare come ha fatto lui con i suoi film... Per me è un punto di riferimento, e i suoi film mi accompagneranno per tutto il resto della mia vita... Grazie Tim!!!

"E' stato molto tempo fa, più di quanto ora sembra, in un posto che, forse, nei sogni si rimembra, la storia che, voi, udire potrete, si svolse nel mondo delle feste più liete. Vi sarete chiesti, magari, dove nascono le feste. Se così non è, direi... che cominciare dovreste!"

è meglio bruciare che spegnersi lentamente
non prendete NULLA senza il mio permesso. Betta's Copyright |
| | |